IN VETRINA: parole al vento!

..due settimane esatte dall'ultimo post,faccio miglioramenti!L'ultima volta ho sgarrato di un mese.Che volete,ho la mia vita privata,tra una festa con Briatore,e le consulenze che il nostro Primo Ministro mi chiede,e allora non ho tempo di scrivere... Ho allegato questo post alla rubrica IN VETRINA,che forse nessuno ha ancora capito,forse neanche io,riguarda i post che parlano di un fatto particolarmente degno di nota e da leggere!Mi direte,"ma questo post cosa cazzo ha di così tanto importante?"Niente!ma che me frega,il blog è mio,non posso dedicarmi un super post ogni tanto?! Comunque,ammesso che qualcuno se ne è accorto, per questa volta ho omesso la solita immaginetta; lo so, aggiungere un immagine al post fa molto blog,ma io non avevo un cazzo da metterci,e allora sta bene così. Una settimana esatta ed è Natale! forse avrete notato che ho messo il caro Babbo Natale che vaga sullo schermo;quelle renne sembrano un pò ubriache,si saranno fumate qualcosa. Beh un pò già mi ha rotto,tra poco le siluro,comunque due addobbi ci vogliono e le preferisco alle palle! Non so se avete seguito i fatti di questi giorni a Napoli,del caso Romeo,dei politici indagati. In tutto ciò però vi è stato un fatto scioccante che ha terrorizzato i maschi italiani e anche una grande maggioranza di donne e che è stato riportato su tutti i giornali:"Bocchino sotto inchiesta,i magistrati chiedono la custodia cautelare in carcere!"...eh adesso sono dolori!!!