Faremo gli occhiali cosi!

Sono andato dall’oculista a causa di un bozzetto che mi e’ venuto sotto l’occhio. Per il bozzetto non si sa come andra’ a finire. Probabilmente o se ne va a colpi di antibiotico oppure tocchera’ ricorrere a un bisturi, e quindi mi terro’ il bozzetto.
Poi l’oculista ha scoperto che devo cambiare lenti, un po’ meno miope un po’ piu’ astigmatico.
Sono andato dall’ottico e a quanto pare i miei vecchi occhiali rotondi sono destinati a morte sicura. Al loro posto i miei occhi saranno incorniciati da piu’ stilosi (e secondo me meno belli) occhiali leggerissimi in super lega e squadrati. Ma io voglio i miei occhiali rotondi. Ma no, non li fanno piu’. Non e’ che puoi pretendere oggi di guidare una Bianchina, no? E quindi beccati gli occhiali squadrati.
Da domani la mia faccia sara’ un po’ diversa. I miei occhiali tondi tondi gia’ mi mancano tanto.

Nessun commento:

Posta un commento